Imajederre replied

348 weeks ago

River Queen > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è di gran lunga il film più noioso che abbia mai visto! E se non mi credi vai avanti e guardalo tu stesso. <br/> <br/> Il film inizia lentamente, la trama non ha assolutamente senso. La gente che combatte non ha alcun senso. Non riuscivo a capire cosa stessero parlando durante il film (nella maggior parte dei casi non mi sono nemmeno preoccupato) Non fa nulla per impedirti di guardare il film, l'unico punto in più sarebbe la fotografia. La Nuova Zelanda è fantastica. Tutto il resto semplicemente fa schifo. <br/> <br/> Gli attori fanno del loro meglio per tenerci svegli, ma purtroppo andrai a dormire invece. <br/> <br/> Facciamo un favore a tutti, anche se questo ottiene & quot; On Demand & quot ;, Do not Watch It!
Ho goduto di 'River Queen' meglio in seconda visione. La prima volta, ho trovato la storyline un po 'confusa e anche a lungo avvolta in luoghi. Certo, ero anche distratto chiedendomi se fosse stato girato sul Whanganui (sono cresciuto intorno a Wanganui - il fiume ha una 'h', la città no). Alla fine, però, ero felice dell'esperienza. Sicuramente felice di vederlo di nuovo. <br/> <br/> In seconda visione, con familiarità con la storia e i personaggi e fiducioso nella consapevolezza che stavo davvero guardando i Whanganui, il ritmo sembrava buono. Pensavo che la recitazione fosse buona e amavo il paesaggio (forse la nostalgia di un ex-patriato?). Ho particolarmente apprezzato la ricreazione della guerra nelle Guerre della Nuova Zelanda. <br/> <br/> Altri hanno suggerito che il film fosse indebitamente prevenuto nei confronti dei Maori. Questo mi sorprende dato che, per quanto io sia pakeha, il pensiero non mi è passato per la testa. <br/> <br/> PS Recentemente ho scoperto che un mio antenato era nel reggimento raffigurato nel film.
River Queen tenta di impacchettare un racconto storico complicato, travolgente, in poco meno di due ore. Ci sono alcune scene di battaglia mozzafiato e lo scenario di Wanganui è magnificamente catturato. Tuttavia, il film ha sofferto di alcuni indizi negativi - Samantha Morton (Sarah) in particolare non è stata convincente. Sembrava esserci un'indecisione su come il ruolo doveva essere interpretato - come un impotente sbandato sballottato dal destino o come un personaggio forte e determinato con una chiara visione del suo destino. Il personaggio di Kiefer Sutherland - Doyle privato - sembrava essere inutile e per la maggior parte inintelligibile. Il furetto irlandese di Keifer ha bisogno di un po 'di lucidatura. D'altra parte, Cliff Curtis, Temuera Morrison e Rawiri Pene (come il figlio di Sarah & quot; Boy & quot;) erano ben arrotondati e credibili. <br/> <br/> Gli ultimi 20 minuti di River Queen sono stati particolarmente compressi e affrettati . Sembrava che avessero deciso che dovevano legare tutte le parti libere prima che fossero trascorsi 120 minuti. Per esempio. Come mai Wiremu sapeva come trovare Sarah e Doyle? Nessuna spiegazione e molto insoddisfacente. <br/> <br/> Sono andato a questo film con una mente aperta. Non avevo letto o sentito nulla di molto diverso dalla sua produzione problematica. Quello che ho vissuto è stato un miscuglio di storia della Nuova Zelanda, magnificamente fotografato ma in definitiva deludente.
Quando ho visto le due stelle che l'NZ Herald ha dato non sono stato scoraggiato perché la stessa critica ha regalato a King Kong 5 stelle, il peggior film che abbia visto in tutto l'anno! River Queen è stato un bel film. La rappresentazione delle guerre di moschetto della Nuova Zelanda coloniale è stata eccezionale. La bellezza unica dello scenario neozelandese era stupefacente, la musica, che sembrava essere un'incredibile miscela di influenza maori e irlandese, era molto commovente e aggiungeva molto all'energia del film nel suo insieme. Il drammatico brano musicale che è stato suonato poco prima delle battaglie ha migliorato l'attesa di tutto. <br/> <br/> Devo anche aggiungere che quando Boy ha fatto l'assolo ero così ipnotizzato dalla sua voce che non mi ero reso conto che stava cantando una canzone irlandese! Vedrei di nuovo il film solo per quella scena da solo! Mi è piaciuto guardare i personaggi. Non penso che la recitazione sia stata brillante, anche se il ragazzo è stato superbo nell'unica scena in cui racconta a sua madre, ma gli attori stessi erano attraenti e divertenti da guardare. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film se ti piacciono paesaggi mozzafiato, effetti artistici visivi con acqua e colore, una buona storia basata sulla storia, e l'uso della musica ben posizionato e originale, o se ti piace imparare la storia di una cultura davvero unica che pochi conoscono.
Un buon esempio di razzismo invertito e politicamente corretto in cui gli uomini bianchi vengono presentati come bruti insensati che sono lì solo per essere massacrati e per i loro avversari aborigeni come nobili eroi, superiori sia nel loro aspetto che nelle loro abilità. Oltre a rendere la storia troppo noiosa, ciò impedisce anche allo spettatore neutrale di identificarsi con l'uno o l'altro lato: è troppo semplicistico. Il punteggio ripetitivo è incredibilmente fastidioso (come la voce fuori campo), i personaggi mancano di profondità e lo spettatore è presto perso tra domande come "chi è questo personaggio & quot; e & quot; cosa diavolo dovrebbe significare & quot ;. La fotografia è meravigliosa, tuttavia, e nel complesso c'è molta atmosfera, ma i bei panorami di paesaggi nebbiosi da soli non salvano questo film. La scatola del DVD utilizza Kiefer Sutherland come attrazione per gli occhi. In effetti, il suo personaggio avrebbe potuto essere interpretato da chiunque altro perché fondamentalmente è solo un guscio vuoto (come la maggior parte dei personaggi non Maori), e scompare comunque a metà del film. Ma se sei desideroso di vedere Jack Bauer in un kilt, è il tuo genere di film …

An intimate story set during the 1860s in which a young Irish woman Sarah and her family find themselves on both sides of the turbulent wars between British and Maori during the British colonization o
b0e6cdaeb1
movie free download in italianRobin Hood download di film interi in hdThe Master movie mp4 downloadSorveglianza… speciale full movie in italian free download mp4Batman Mr. Freeze: SubZero film completo in italiano download gratuito hd 1080pReady Player One full movie in italian free download mp4A Deadly Obsession movie free download in italianLa leggenda di Billie Jean scaricare filmOutrage Beyond full movie hd downloadHyena Road dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.