Disprezzo interamente questo film. Non solo sembra schifo, sembra una schifezza che è stata sponsorizzata … e lo è. <br/> <br/> Nessun bambino (o adulto) dovrebbe essere mostrato a questa sporcizia. <br/> <br / > E se lo fai vedere, masterizza qualsiasi dispositivo su cui l'hai visto. Questo film è l'assoluto peggiore che abbia mai visto. Per spiegare, spiegherò i 5 principi delle categorie di film. Immagini, scrittura, caratteri, originalità e possibilità generale. Iniziamo con le immagini. Le immagini sono le COSE PIÙ ILLUSTRATIVE PIÙ LAZIALI CHE HO VISTO MAI! Veramente. Posso fare un film migliore di questo nell'arco di 10 MINUTI! È come se non ci avessero nemmeno provato. Tutto ha una trama plastica, una consistenza schifosa, CHE TI FA TRASPORTARE WANNA E FERMARE IL FILM PRIMA DEL MARCHIO 15 MINUTI! Scrivendo, Um .. Dove si trova & quot; scrivendo & quot; Esattamente? Tutto ciò che riguarda è solo un protagonista principale, dexdogtective, che fa delle avventure di failiure per risolvere i misteri dei failiure! Oh, e il nostro principale antagonista, Lady X! Lady X è l'unico personaggio che mi piace qui. Perché sta cercando di fermare questa brutta atrocità! Abbiamo anche una scena di combattimento lunga 35 minuti! VORREI GUARDARE UN FILM CON UN LOTTO CHE È PIÙ LUNGO DELLA STORIA REALE ?! Um .. No. Avanti categoria, Personaggi. I personaggi raccontano orribili battute che non riesco neanche a ottenere! Mi piace, & quot; Facciamo una marmellata di fragole fuori da qui & quot ;. COME VIENE ANCHE SENSO ?! Come ho detto prima, solo un simpatico personaggio, essendo Lady X, o il principale antagonista. Anche il resto dei personaggi non ha senso, O SOLO SEDUTI NEL FONDO PRIORITIVO E SCOPRI TUTTO IL TEMPO CON LA LORO BRUTANZA CGI DANCING E LE MATERIE PLASTICHE! Originale, alcune persone questo è originale.Ma se lo pensi, TU SEI MORTO! QUESTO FILMATO È STATO SPENTATO DA UN ALTRO FILMATO CHIAMATO & quot; Over the Hedge & quot; CHE È MEGLIO MOLTO DI QUESTO! BASILMENTE GLI SCRITTORI SONO TROPPO LETTI PER FARE QUALCOSA DI ORIGINALE, E PLAGORIZZARE QUALCUNO ALTRO! E ora, la probabilità generale. NON MI PIACE QUESTO FILM! LETTERALMENTE! GUARDA IL TRAILER! ANCHE LA BRACCIA LABBRA NON PROVARE ANCHE A RAGGIUNGERE COSA DICONO I PERSONAGGI! DAREBBE QUESTO A 0/10 SE L'IMDb NON HA DATO UN MINIMO DI 1/10 A SCEGLIERE SU QUALE VALUTARE QUESTO ABBATTIMENTO! HO FINITO! Quindi i genitori di bambini piccoli che stanno leggendo questo, non guardano il film. NON PENSARE ANCHE DI MOSTRARE QUESTO FILM AI TUOI BAMBINI! NON EVENI ANCHE QUESTO AL TUO BOSS! Se il tuo capo ti vede che gli mostri questo film, sarai catturato! Basta guardare qualcosa come Zootopia o Cattivissimo me 2. Perché quei 2 film erano fantastici. Ma tra tutti i film che scegli, NON SCEGLIERE IL FOODFIGHT! Come ho detto, il peggior film d'animazione di tutti i tempi, e probabilmente anche il più costoso. Il budget di 65 milioni di dollari è troppo per la sua orribile animazione che sembra essere stato girato su Microsoft Kinect, e anche il suo palese posizionamento di prodotto che è peggio di un film di Adam Sandler. Il cast vocale è ragionevole, ma con l'attuale reputazione di Charlie Sheen non posso davvero elogiarlo affatto. La storia è incredibilmente stupida e tutto il resto passa in secondo piano rispetto al product placement. Infine, si pensava che il tutto fosse stato inscatolato nel 2003, e fu circa dieci anni prima che fosse pubblicato. Come è successo questo film? Chi, sano di mente, pagherebbe per fare o vedere questa merda. non ci sono parole per descrivere quanto atroce & quot; Foodfight! & quot; è. Devo davvero chiedere: che tipo di droga era Larry Kasanoff quando ha fatto questa cosa? non c'è modo che nessuno nella produzione di questo film abbia guardato questo e sia andato & quot; Hell yeah! Sembra incredibile! & Quot; Dio mio! da dove iniziare? la recitazione è ridicolmente in legno, e questo è davvero triste perché questo film ha avuto un cast eccezionale. Voglio dire, Charlie Sheen è in questo film … perché, Charlie? PERCHÉ?! e potrei dire mentre soffro attraverso questo che lui chiaramente sapeva che questo film era un pezzo di s ** te non ha nemmeno provato. ma ancora, perché diavolo era lui in questo ?! lo stesso vale per Hilary Duff, Christopher Lloyd e Tim Curry. questo film mi ha fatto perdere la fiducia in tutte queste persone, ed è davvero triste. inoltre, l'animazione è F *** ING HIDEOUS! questo sembra qualcosa di direttamente da un incubo. Giuro su Dio, l'animazione in questa cosa rende l'animazione in & quot; Swan Princess 4 & quot; e & quot; 5 & quot; sembra d'oro. tutto in questo film sembra che sia stato fatto in una sola scena, è così terribile. sembra orribile! gli sfondi sono s ** t, i colori sono orribili e i personaggi sembrano incredibilmente raccapriccianti! e il fatto che questo film porti i posizionamenti di prodotto all'estremo mi fa rabbrividire. Voglio dire, hai Mr. Clean, Charlie the Tuna, The California Raisins, Vlasic the Shark, Hawaiian Punchy, Mrs. Butterworth, ecc.Kasanoff, a cosa stai pensando? lo sai che questo film è stato preso di mira dai KIDS, stronzo! questo film non ha rispetto per i bambini o gli adulti o nessuno! sai cosa? ho finito di parlarne F ** k & quot; Foodfight & quot ;, f ** k Larry Kasanoff e f ** k ogni essere umano che ha lavorato a questa cosa! <br/> <br/> questo è senza dubbio uno dei peggiori film nella storia del cinema ! Sono mai stato più annoiato nella mia vita? La risposta è probabilmente no. <br/> <br/> Iniziamo con la produzione di questo film perché penso che sia abbastanza necessario. Questa disperazione di un film è in produzione dal 1999, e diversi studi diversi ci hanno lavorato, se questo già ti dice che molte persone hanno rinunciato a ciò che è il punto di guardarlo? Questo è quello che alcune persone conoscevano perché otteneva solo $ 75.000 da un budget di $ 65.000.000, quindi ovviamente era un flop. & quot; Foodfight & quot ;, è stato anche denunciato dall'assunzione di product placement, che potrebbe averli più soldi, per renderlo migliore! Lo studio che ha realizzato questo film atroce ha deciso di farlo uscire il più rapidamente possibile dal momento che alcuni dei personaggi nel poster non erano nel film vero e proprio.Accidenti! Un altro motivo per sostenere questo è che il finale in cui il personaggio principale propone alla sua ragazza è davvero affrettato, questa potrebbe essere stata una buona scena ma è stata sprecata dallo studio che voleva farla uscire velocemente e ottenere dei soldi, che non lo fecero. <br/> <br/> C'erano parecchi attori famosi in questo film come Charlie Sheen; un membro del cast mi ha sconvolto un po ': Christopher Lloyd nel ruolo di Mr. Clipboard. La sua recitazione nel mio film preferito di sempre: Ritorno al futuro era mozzafiato e in questo era incredibilmente cattivo, come può farlo? Credo che dovrebbe stare con la recitazione perché la sua voce recitativa era orribile. Inoltre, che tipo di nome è Mr. Clipboard; è offensivo dire che i creatori non hanno immaginazione con quel nome. Charlie Sheen è un altro attore fantastico, che delusione da parte sua. Tutte le sue battute erano noiose, anche se lo scrittore le avesse scritte così, avrebbe potuto mettere un po 'di energia nelle sue battute, sfortunatamente, non l'ha fatto e questo è ciò che ha fatto schifo in questo modo. L'ultimo doppiatore che mi ha sconcertato è stato Hilary Duff, l'attore che ha interpretato Lorraine Baker in La più economica della dozzina. Ha interpretato Sunshine e ha fatto sembrare il personaggio un bambino di 5 anni, era ridicolo! A giudicare da questo film, tutti questi attori / attrici non dovrebbero essere doppiatori. In tema di doppiaggio in generale, era noioso e senza vita che ha fatto trascinare tutto il film. Durante questo film ci sono stati alcuni discorsi e in qualche modo sono stati disgustosi, i discorsi dovrebbero farti sembrare non annoiato! Se potessi usare due frasi per riassumere questo film, sarebbero "semplice e semplice"; e & quot; E 'una trappola & quot ;, sì una citazione di Star Wars in questa merda, e l'ho odiato! L'ultima cosa che dirò in questo paragrafo riguarda gli schizzinosi -liner, perché sembra che tu stia avendo un attacco orribile quando li senti, sono così noiosi e il modo in cui sono stati detti è ghastly. <br/> <br/> Una delle principali mostruosità di questo film è stata l'animazione, Google ora perché sembra provenire da un gioco per PlayStation 2 ed è stato creato nel 2012! Se la storia della produzione non ti ha spaventato, l'animazione lo farà perché è orrendo! Un'altra cosa di questo film è che è al 100% opaco, non è interessante, se ho detto a mio fratello di guardarlo, ne guarderà circa 15 minuti e spegnerlo, è così noioso, ne ho ascoltato alcuni film noiosi, ma questo è il peggiore. Uno dei motivi per cui questo film è così noioso è perché è davvero poco divertente, ho avuto più risate da Superbabies rispetto a questo, e penso di aver riso una volta ogni 90 minuti, che mi fa sentire depresso. Un altro motivo per cui questo è così noioso è il fatto che la trama era così semplice. Posso dirlo in 9 parole: i nazisti malvagi prendono il controllo del negozio, gli eroi devono combatterli. Questa è la trama. Ti lascio prendere del tempo per rendersi conto di quanto sia povero. Atrocemente cattivo. Forse starai pensando perché ho detto dei nazisti e te lo dirò ora; la malvagia organizzazione si chiama Brand X ei loro personaggi e le loro strategie sono una forte somiglianza con i nazisti, la donna malvagia il cui nome non riesco a ricordare è stranamente come Hitler perché è brava nei discorsi, ha una strategia di manipolazione molto buona e nel 1945 A quanto pare, Hitler era un bell'uomo, e questa donna malvagia non faceva eccezione, era fatta per avere un bell'aspetto. Persino i suoi scagnozzi avevano un leggero accento tedesco e erano pazzi, uno di loro mi ricordava Joseph Goebbels, e non era bravo chi avesse mai fatto questo diabolico film. Come ho detto prima del & quot; immaginativo & quot; i creatori hanno dato alcuni ottimi nomi come: Rex Dogtective! Che nome schifoso e ridicolo, anche io potrei chiamare il personaggio principale qualcosa di meglio, per esempio: Jeff o Buster. Vedete il nome di un cane con un detective che significa che sono migliore di questi creatori, ma per essere onesti, non è difficile. Sullo stesso soggetto, in questo film "& quot; il ruolo principale diventa generale? Perché inizia a formulare piani come fa un generale ma è un detective? È un film maledettamente complicato nella mia testa. Un ultimo motivo per cui questo film è stato negativo è dovuto al fatto che ci sono state battute sul sesso davvero brutte; potresti pensare & quot; barzellette sul sesso in un film per bambini? & quot; Questo è stato fatto prima e ad esempio, Shrek ne ha parecchi ma non così male. Di nuovo, queste battute mi fanno rabbrividire e interrogare il mondo. Ci sono alcuni altri motivi per cui questo film è cattivo ma non voglio mungerlo. Quindi ecco l'ultimo paragrafo, la conclusione. Credo che questo film sia stato uno spreco di tempo, denaro e fatica. Ho già spiegato perché e voglio solo andare al prossimo film perché non posso davvero preoccuparmi di parlare di questo film. Voglio dimenticarmene: 0.6 / 10.
Imajederre replied
347 weeks ago